Puntuali come sempre, i fan e critici non hanno perso l'occasione per ironizzare, e in qualche caso deridere, l'ultima invenzione di Apple: a poche ore dalla presentazione dell'Apple Watch gli utenti dei social si sono divertiti a rilanciare versioni “alternative” del prodotto e a predire quali potrebbero essere le possibili falle del nuovo dispositivo.
Una carrellata di immagini che ha invaso i social facendo diventare l'orologio dell'azienda di Cupertino un protagonista del web.
L'utente più ingegnoso ha legato insieme una serie di oggetti tra cui una calcolatrice, un vecchio telefonino, una forbice e un Game Boy per ironizzare sulla versatilità del gadget. Prendendo in prestito la pubblicità della Apple del 1997, oggi il Dalai Lama indossa il dispositivo. Immancabili i commenti al vetriolo dei più critici sul modello Edition, con cassa in oro diciotto carati e un prezzo che parte da 10.000 dollari e può arrivare a 18.000.
Apple Watch si è fatto attendere. L'ironia, invece, non tarda mai ad arrivare.